Nuova soddisfazione in Nobento. Andrea Alessandrini ha ricevuto per la seconda volta premio internazionale “Le Fonti Awards” come CEO dell’anno. Dopo il successo del 2018, quando le Fonti Awards lo avevano premiato per la valorizzazione delle Risorse Umane, stavolta la motivazione annunciata durante la cerimonia a Palazzo Mezzanotte è stata:  

“Per essere leader e guidare con successo una eccellenza nel settore e nel territorio, per operare con un approccio totalmente innovativo ed ecosostenibile con l’obiettivo di migliorare qualità del prodotto e soddisfazione del cliente. Per la professionalità, la passione e il focus sul valore delle risorse in azienda”.

Ancora una volta la partnership con Siegenia con il quale vantiamo una collaborazione proficua e dedita alla continua innovazione si è dimostrata vincente.

“Abbiamo creato un team di lavoro che ama l’azienda, che vanta un trend in continua crescita e che ha deciso di lasciare il segno. L’innovazione e la ricerca sono i mantra che ci guidano per elevare la qualità e per rimanere all’interno degli obiettivi dell’Agenda 2030, che abbiamo scelto di seguire con dedizione. Ma, vincere questa sfida non sarebbe stato possibile senza la mia grande squadra. Ricambio la vostra fiducia con ancora maggior impegno nell’innovazione e nella ricerca che fanno della nostra Nobento la vera differenza nel mercato”.